Domande frequenti
Sono tantissime le domande che sorgono spontanee quando ci si avvicina per la prima volta al Bungee Jumping. Qual è il livello di sicurezza di questa attività? Devo avere delle attitudini particolari? Ci sono dei limiti di peso? Come mi devo vestire? E tante altre…
Abbiamo cercato di dare tutte le risposte in una sezione dedicata, ma se non la trovate non esitate a contattarci compilando questa form »
Prenotazione
La prenotazione è sempre obbligatoria! Puoi prenotare un salto per te, per un gruppo di amici o come regalo per una ricorrenza speciale! Riceverai via email la conferma della tua prenotazione e l’appuntamento per il tuo salto.
Con pagamento immediato con Carta di Credito, PayPal o Satispay o se possiedi un voucher singolo emesso dal nostro sito Bungee.it, sei libero di prenotare fino alle 8:00 di mattina del giorno del salto. Prenota il tuo salto »
ATTENZIONE! Se scegli di pagare con Bonifico bancario, oppure utilizzando un Voucher per più persone o emesso da altri partner, dovrai prenotare con almeno 3 giorni di anticipo.
RIPRESE VIDEO: ricorda, le videoriprese si possono acquistare sia al momento della prenotazione che direttamente alla Reception appena prima del salto!
Pagamento del salto
- Una volta fatta la richiesta di prenotazione per la data prescelta, attraverso il nostro sito, riceverai un’e-mail con i biglietti del salto, la fattura e il modulo di accettazione regolamento che andrà consegnato alla reception.
- Il pagamento è anticipato per l’intero importo e può essere effettuato:
- con Bonifico immediato via MyBank (scopri cos’è MyBank)
- con Carta di Credito
- con Carta di Credito via Paypal (anche senza account) seguendo le istruzioni del sito Paypal
- con account Paypal
- con Satispay
- con Bonifico Bancario sul conto Banca Sella, IBAN IT 24 I 03268 22309 053869649870, BIC CODE SELBIT2BXXX, inserendo nella causale il nome del saltatore e la data di salto, beneficiario Diagoline srl
- con voucher regalo, inserendo il codice in fase di prenotazione e inviandone poi copia via e-mail a booking@bungee.it
- Per pagamento con bonifico/voucher la prenotazione sarà confermata solo al ricevimento di copia della contabile di pagamento/voucher via mail a booking@bungee.it, entro 12h dalla prenotazione.
- Per chi sceglie di effettuare un Bonifico: è obbligatorio inviarci via e-mail l’attestazione di pagamento in modo da permetterci di registrare correttamente la prenotazione.